Metal Trading Srl

VALUTAZIONE
DI ACQUISTO ALTA
QUALITÀ
INOSSIDABILE

COMMERCIO ROTTAMI:
LE QUOTAZIONI SONO UN NUMERO,
NOI GLI DIAMO UN VALORE.

BASI SOLIDE
Metal Trading, socio e partner commerciale di due dei maggiori protagonisti del settore siderurgico italiano, si pone come obbiettivo l’acquisizione, senza passaggi intermedi, di materiale di qualità destinato direttamente all’acciaieria.
Il fatto di accorciare la filiera del rottame ci consente di abbattere i costi e, di conseguenza, avere quotazioni sempre competitive a vantaggio del fornitore.

AFFIDABILITÀ E COMPETENZA
Da sempre seguiamo personalmente, con passione e professionalità, ogni singolo fornitore ponendoci come primo obbiettivo la creazione di un rapporto di fiducia solido e duraturo.
Gli anni di esperienza accumulati nel settore siderurgico ci permettono di accompagnare passopasso le aziende fornitrici nella gestione del rottame, offrendo in molti casi soluzioni migliorative e una logistica più snella e competitiva; il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.

SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO
Crediamo nel futuro, e siamo convinti che quel che formalmente ad oggi viene considerato un rifiuto, possa e debba invece essere visto come risorsa primaria.
Evitare passaggi intermedi, come accennato in precedenza, va a vantaggio di una sana economia circolare e ci permette di fare in modo che i prodotti di scarto possano essere re-immessi nel processo produttivo in maniera più diretta.

SANA AMBIZIONE
Metal Trading è in continua crescita, e ad oggi possiamo affermare con orgoglio che molte realtà produttive lombarde (tra le province di Brescia, Bergamo, Milano, Mantova e Cremona) hanno scelto Metal Trading come proprio partner nella gestione degli scarti di lavorazione.
I feedback che riceviamo ogni giorno sono il motore trainante del nostro entusiasmo.

FLESSIBILITÀ
A completare il quadro delle nostre attività si aggiunge la nostra “divisione Demolizioni Industriali”.

VALORI CONGELATI NEL TEMPO
Ciò che ci distingue dagli altri operatori del settore sono senza dubbio valori quali l’affidabilità, la puntualità, la trasparenza: sigillati nel tempo a partire da una sana stretta di mano.

Il segreto del cambiamento è concentrare tutta la tua energia non nel combattere il vecchio, ma nel costruire il nuovo.
Socrate