PARMA - FEBBRAIO 2025 PESO COMPLESSIVO: 65 TON
DURATA CANTIERE: 9 GIORNI LAVORATIVI
Descrizione del cantiere
Demolizione di N°6 silos per lo stoccaggio di mais in un’azienda di produzione mangimi in provincia di Parma (PR).
Tutti i silos erano posizionati tra due capannoni, dell’altezza di circa 25 mt. L’esecuzione ha richiesto uno studio accurato, per prevenire eventuali danni alle strutture adiacenti ed essere eseguito nel minor tempo possibile. Il committente infatti aveva necessità di sostituire in tempi brevi i silos con altri più moderni.
Lavoro comprensivo di studio tecnico, imbraghi in quota, taglio e messa a terra dei componenti, smaltimenti e pulizia completa del cantiere.
Guarda il video e la gallery per scoprirne i momenti salienti.
Compila i campi sottostanti per ricevere un contatto dai nostri commerciali, più le informazioni saranno dettagliate, maggiore sarà la qualità della nostra risposta.
FOCUS ON
OGGI GIOCHIAMO IN CASA
In questi giorni i nostri operatori sono impegnati
nello strip out di un vecchio capannone ormai in disuso da anni
Demolizione di una gru a braccio CERETTI E TANFANI effettuata direttamente in banchina nel porto di Onelia (IM).
La commessa ha richiesto un approfondito studio preliminare e costante organizzazione di cantiere, a causa degli spazi molto ristretti e della vicinanza con il lungomare e l’attracco navale. Il committente, un’azienda di servizi incaricata dal comune di Imperia, aveva necessità urgente di liberare le aree per riqualificare l’area ormai in disuso.
Guarda il video e la gallery per scoprirne le fasi salienti.
Nel mese di settembre siamo stati impegnati nello smantellamento di mezzi d’opera obsoleti e attrezzature per conto di un’azienda di trattamento rifiuti nel veronese.
Clicca sul link sottostante per sfogliare l’intera gallery dei nostri interventi.